Trova sempre più consensi la piattaforma digitale per la ristorazione Whereat, indispensabile per l’imprenditore, utile per il cliente
Si chiama Whereat. Tradotto vuol dire “dove mangio?”. È una nuova tecnologia che sta rivoluzionando il mondo della ristorazione. Grazie a questa piattaforma pizzerie, ristoranti, pub ed altre tipologie di settore, possono avere un contatto diretto con i loro clienti.
L’idea è di My Cibus, una startup innovativa che ha deciso di mettere al servizio delle aziende una tecnologia in grado di tenere continuamente informati i clienti sul menù, le nuove proposte, le offerte. Lo strumento, nato a supporto della ristorazione, diventa anche utile al consumatore, che può individuare facilmente la pizzeria o il ristorante dove trascorrere una serata.

<<Whereat – spiega Edmondo Battista – è una tecnologia che offre diverse opportunità, ad iniziare da un ottimo posizionamento sui motori di ricerca, magari un piatto che può suscitare l’interesse delle tante persone che sono on line, non solo per il delivery oppure il take away ma anche per la prenotazione al locale. C’è anche la lista dei contatti, grazie ad essa le persone restano continuamente informati sulla proposta del locale. In questo modo il cliente è sempre più fidelizzato e pronto a tornare in una determinata pizzeria o ristorante per approfittare anche di particolare offerte>>.
Ma Whereat propone anche altre opzioni come una migliore presenza sui social, sempre più utilizzati per decidere dove andare a mangiare, oppure la creazione del menù digitale, infine la rivoluzionaria idea del delivery box. E i risultati, a sentire chi è entrato nel mondo Whereat, davvero non mancano.