Quattro spettacoli tutti da vivere con la comicità partenopea e gli attori che hanno fatto la storia di “Made in Sud” che si ritrovano alla Sala Roma
Quattro spettacoli per quattro serate tutte all’insegna della comicità e del divertimento firmati “Made in Sud”. Si preannuncia scoppiettante il cartellone della stagione teatrale messo a punto dal Cinema Teatro Sala Roma a partire dal prossimo 15 febbraio quando, a calcare il palco dello storico cinema di Nocera Inferiore sarà il duo comico degli Arteteca con uno spettacolo tutto da vivere. Saranno Monica Lima e Enzo Iuppariello a intrattenere il pubblico e ad aprire il filone interamente dedicato alla comicità partenopea.
Il 1° marzo sarà la volta di un altro volto noto della comicità napoletana a rubare la scena alla Sala Roma con lo spettacolo “Shit Life – Vita da Attore” scritto e diretto da Ciro Ceruti che, insieme al suo cast, racconterà delle difficoltà, dei fallimenti, delle delusioni, delle mortificazioni e dei fallimenti familiari della vita di un attore. Uno spettacolo dove racconta con grande onestà e schiettezza le difficoltà che si vivono dietro al sipario con la comicità che divide la sottile linea di drammaticità.
“Il Matricomio – Dobbiamo parlare ancora!” è l’esilarante spettacolo teatrale, in programma il 15 marzo, del duo napoletano Jack Alvino e Valentina Aurino che portano in scena i problemi di coppia della vita quotidiana, riuscendo a sdrammatizzare col sorriso. Dopo anni di vita matrimoniale e diversi studi teatrali, decidono di lanciarsi come autori/attori, mettono in scena vari momenti che ogni coppia condivide, mostrando come ogni problema può essere superato con il sorriso.
A chiudere il filone “Made in Sud”, il 12 aprile, lo spettacolo di Mariano Bruno, direttore artistico della stagione teatrale firmata Sala Roma, con lo spettacolo “Senza Copione”. Celebre attore e cabarettista del noto programma comico andato in onda sul piccolo schermo, è riuscito a conquistare la simpatia di bambini e grandi con i suoi divertenti personaggi dando vita a sketch unici. Con “Senza Copione” il direttore artistico si cimenterà in un’esperienza di comicità totalmente improvvisata, con una performance basata su momenti spontanei, costruiti sulle reazioni e sul coinvolgimento degli spettatori, regalando una serata unica e imprevedibile.
Per informazioni e biglietti rivolgersi al botteghino del teatro, ai punti vendita Futuransa oppure comodamente on line su Etes.it . Il sipario per questi ultimi quattro spettacoli della stagione teatrale si alzerà alle ore 21.