Prende forma anche il secondo lotto del progetto di ammodernamento e completamento della rete fognaria di Nocera Inferiore. Questa mattina è stata sottoscritta la convenzione per l’affidamento dei lavori tra il Comune di Nocera Inferiore e l’Ente idrico campano. Erano presenti il presidente dell’Eic, Luca Mascolo, l’amministratore delegato di Gori, ente attuatore, Gian Paolo Marati, il sindaco Manlio Torquato, gli assessori Imma Ugolino e Mario Prisco, il consigliere comunale Paolo De Maio e il dirigente comunale del Settore lavori pubblici, Gerardo Califano.
Il secondo lotto della rete fognaria interesserà le zone di Fosso Imperatore, Chivoli e Cimitero. Attualmente sono in corso i lavori per la costruzione del primo lotto che riguarda la zona centrale della città. “La rete fognaria per tutta Nocera è una battaglia che stiamo finalmente vincendo. Un passo dopo l’altro si realizzerà l’opera per tutto il territorio cittadino”, ha detto il sindaco Manlio Torquato.
Programmati i festeggiamenti per Santa Rita e Maria Santissima delle Grazie al quartiere Casolla. Venerdì…
I carabinieri di Nocera Inferiore hanno sorpreso e arrestato un 42enne nocerino per violazione del…
I carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato un 48enne dopo l'allarme del braccialetto elettronico per…
L'accaduto è successo nei giorni scorsi a Pagani. Una 26enne armata di forbici ha cercato…
Conclusa l’importante operazione di piantumazione alberi grazie all’iniziativa “Pianta un Albero”, progetto fortemente voluto dall’amministrazione…
In segno di lutto per la morte di papa Francesco non ci sarà la tradizionale…