La Regione Campania ha rinnovato Comitato Tecnico Consultivo in tema di sicurezza del territorio, c’è anche il comandante Giuseppe Contaldi
C’è anche il maggiore Giuseppe Contaldi tra gli undici comandanti di polizia locale della Regione Campania che entra a far parte del Comitato Tecnico Consultivo. La nomina è stata ufficializzata in seguito alla delibera adottata dalla Giunta regionale. Il comitato ha il compito in materia prevalentemente delle attività di valorizzazione del ruolo della municipale nel garantire la sicurezza del territorio. “Ringrazio l’assessore regionale Mario Morcone – ha dichiarato il comandante Contaldi – per il coinvolgimento all’interno del Comitato”.
“Felice di poter mettere a disposizione – ha aggiunto il maggiore – il mio know-how di professionalità ed esperienze lavorative affinché vengano accolte le istanze del territorio e migliorati gli interventi della Regione sul tema della sicurezza”. Soddisfazione anche da parte del sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, comune dove Contaldi è alla guida dei caschi bianchi. “Questa nomina ci inorgoglisce tutti – ha detto il primo cittadino – conosciamo bene la grande professionalità e l’esperienza del maggiore Contaldi. Ero certa che la sua presenza prestigiosa e di valore avrebbe dato nuovo impulso al settore, garantendo maggiore sicurezza, legalità e controllo del territorio.