I pizzaioli di Wip tra i protagonisti di Monteruscello Fest 24 l’evento che coniuga solidarietà e amore per il cibo a favore di Telethon
Una nuova esperienza che va ad arricchire il palmares della pizzeria Wip di Nocera Inferiore. I pizzaioli Domenico Fortino, Riccardo Faiella e Carmine De Vivo hanno partecipato a Pozzuoli all’evento enogastronomico di beneficenza Monteruscello Fest 2024.
I pizzaioli di Wip burger e pizza, hanno proposto alle centinaia di visitatori un lievitato misto vapore con cru di pomodoro San Marzano, provola di bufala, scaglie di parmigiano reggiano stagionato 36 mesi e pepe in grani. “Abbiamo voluto fortemente essere tra i protagonisti di Monteruscello Fest 2024 – ha spiegato Fortino – per far conoscere anche in questa zona della Campania il nostro format, la nostra passione e il nostro lavoro”.

Monteruscello Fest 2024 è ormai un evento di straordinaria solidarietà che mette insieme ristoratori, professionisti del settore food e aziende agroalimentari per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare promossa da Telethon. Il tema dell’edizione 2024 era “Light you fire” con l’invito a tutti i partecipanti ad accendere la fiamma della solidarietà nei loro cuori. Un evento che mette insieme la passione per il cibo e la generosità per fare la differenza nella vita di coloro che ne hanno bisogno.
Nelle due serate di Monteruscello Fest 2024 anche spettacolo con grandi artisti sul palco a cominciare da Gigi Finizio e Franco Ricciardi. Ma anche gli Arteteca, I Ditelo Voi, i Qui Si sona, il dj Gigi Soriani, la madrina di sempre Fatima Trotta che quest’anno è stata accompagnata nella conduzione da Gianni Simioli.