Lunedì prossimo, nel nuovo stabilimento di Sarno, Solania celebra il pomodoro San Marzano, prodotto simbolo dell’Agro nocerino sarnese
È tutto pronto per la grande festa del pomodoro San Marzano targata Solania. Lunedì 28 Ottobre alle ore 19 presso il nuovo stabilimento produttivo di via Fraina a Sarno, torna l’appuntamento con Il Mio San Marzano, evento promosso da Solania, azienda leader nel settore della raccolta e della trasformazione del pomodoro San Marzano, per celebrare la fine della stagione produttiva.
Protagonisti dell’evento saranno chef, pizzaioli e pasticceri che delizieranno gli ospiti con le loro creazioni culinarie, esaltando uno dei prodotti simbolo dell’Agro nocerino sarnese, il pomodoro San Marzano, apprezzato e richiesto in tutto il mondo.
L’appuntamento in programma lunedì sera non sarà soltanto un momento di festa, ma anche un’occasione di confronto e di bilancio sull’attività svolta nel periodo estivo. La serata, fortemente voluta fortemente voluto dal patrone di Solania, Giuseppe Napoletano, vede la collaborazione di Perrella Network in partnership con 50 Top Pizza.