È tutto pronto per la grande festa del pomodoro San Marzano targata Solania. Lunedì 28 Ottobre alle ore 19 presso il nuovo stabilimento produttivo di via Fraina a Sarno, torna l’appuntamento con Il Mio San Marzano, evento promosso da Solania, azienda leader nel settore della raccolta e della trasformazione del pomodoro San Marzano, per celebrare la fine della stagione produttiva.
Protagonisti dell’evento saranno chef, pizzaioli e pasticceri che delizieranno gli ospiti con le loro creazioni culinarie, esaltando uno dei prodotti simbolo dell’Agro nocerino sarnese, il pomodoro San Marzano, apprezzato e richiesto in tutto il mondo.
L’appuntamento in programma lunedì sera non sarà soltanto un momento di festa, ma anche un’occasione di confronto e di bilancio sull’attività svolta nel periodo estivo. La serata, fortemente voluta fortemente voluto dal patrone di Solania, Giuseppe Napoletano, vede la collaborazione di Perrella Network in partnership con 50 Top Pizza.
L’opposizione di Nocera Superiore chiede motivi sul rallentamento dei lavori alla Casa delle Arti e…
Programmati i festeggiamenti per Santa Rita e Maria Santissima delle Grazie al quartiere Casolla. Venerdì…
I carabinieri di Nocera Inferiore hanno sorpreso e arrestato un 42enne nocerino per violazione del…
I carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato un 48enne dopo l'allarme del braccialetto elettronico per…
L'accaduto è successo nei giorni scorsi a Pagani. Una 26enne armata di forbici ha cercato…
Conclusa l’importante operazione di piantumazione alberi grazie all’iniziativa “Pianta un Albero”, progetto fortemente voluto dall’amministrazione…