L’azienda di lampade di design “Made in Italy” protagonista di Light + Intelligent Building Middle East in svolgimento a Dubai
Lumere non poteva mancare. L’azienda nocerina, leader nella produzione di lampade di design, è presente al World Trade Centre di Dubai che in questi giorni ospita la 18esima edizione di Light + Intelligent Building Middle East, il principale evento dedicato all’illuminazione e all’edilizia nella regione MENA, sigla di Middle East and North Africa, locuzione con cui si indica l’ampia area che, attraversando l’Africa nord-occidentale, si estende tra il Marocco a ovest e l’Iran.
Lumere ha portato nel suo stand le lampade Scacco Matto e Vernazza della collezione Cinque terre. Per l’azienda guidata da Ferdinando Ingenito, la fiera di Dubai è un importante palcoscenico per far conoscere nel mondo la straordinaria produzione di lampade uniche, disegnate dai più importanti architetti del settore. Al Light + Intelligent Building Middle East, infatti, ci sono oltre 450 espositori provenienti da più di 30 Paesi. Lumere, insieme alle altre aziende italiane presenti alla fiera, porta il made in Italy in un angolo del mondo in forte espansione e dove la tecnologia e l’arte italiana continuano ad avere riscontri di grande rilevanza.