Il mercato della Paganese non è ancora chiuso. Ora serve un centrocampista. Potrebbe essere Spighi. E domenica trasferta in Sicilia contro il Sicula Leonzio
La spedizione a Milano della Paganese nell’ultimo week-end di mercato ha definito quasi totalmente il piano programmatico di rinforzo. A mister Alessandro Erra servivano un difensore, un jolly di centrocampo, che si adattasse anche sugli esterni, ed una punta. Chiuso l’accordo con il difensore Aniello Panariello, già domenica, ieri il presidente Trapani e il direttore sportivo Accardi hanno portato a termine le altre operazioni.
E’ stato ingaggiato l’esperto attaccante Caetano Calil 35 anni, che già da qualche giorno s’era aggregato al gruppo. Ex bomber di Salernitana e Crotone, con entrambe ha ottenuto due promozioni in B, prima di vestire le maglie del Catania, Livorno e Siracusa, nella scorsa stagione ha militato nella serie A maltese con gli Hurman Spartans.
Dalla Salernitana è giunto, in prestito, anche un’altra punta classe ’99 Antonino Musso proveniente dalla formazione siciliana del Troina, in serie D, dove in 34 presenze ha realizzato 8 reti.
Manca all’appello il centrocampista che la Paganese pescherà nei prossimi giorni tra gli svincolati. Piace Mirco Spighi, 20 anni, ex Alessandria e Catanzaro ma c’è distanza tra richiesta ed offerta.
Terminata, già dopo un mese e mezzo, l’avventura in azzurro per la punta Gaetano Dammacco, con lui c’è stata rescissione consensuale del contratto, mentre il giovane difensore Adriano Cavucci è stato ceduto in prestito al Savoia. Cambio di destinazione infine per il portiere Mario Cappa, che rientra dall’Acireale per trasferirsi sempre in D al Cerignola.
Chiuso il mercato ora tutte le attenzioni saranno rivolte al campo, domenica prossima, ore 15, trasferta contro il Sicula Leonzio. Mister Erra dovrà valutare le condizioni di Bonovolontà, uscito anzitempo con il Monopoli e programmare un lavoro specifico per i nuovi Panariello e Calil.