Il presidente della Nocerina, Paolo Maiorino, ha smentito le notizie sulle sue dimissioni. “Sono il primo tifoso della squadra e non ho nessuna intenzione di lasciare”, ha sottolineato Maiorino. Il presidente non ha nascosto le difficoltà, soprattutto economiche, del momento acuite ancor di più dai negativi risultati del campo.
“Se c’è qualche imprenditore che vuole collaborare – ha detto Maiorino – la porta è aperta. Certo se qualcuno vuole approfittare della situazione ha sbagliato indirizzo. Ho sentito qualcuno dire che è pronto ad assumersi l’onere di completare il campionato, è fuori strada”. Il presidente ha anche precisato che sta gestendo la società continuando anche a risanarla.
“Ho rimesso ordine ai debiti – ha continuato – continuo a pagare anche quelli lasciati per l’uso della stadio, i giocatori hanno ricevuto due stipendi e tra una settimana percepiranno il terzo. Non è facile ma vado avanti. Faccio. Invece, un appello agli imprenditori il cui contributo in questo momento è gradito”.
Intanto la squadra questa mattina ha ripreso la preparazione questa mattina allo stadio “Felice Squitieri”di Sarno in vista della gara con la Fidelis Andria, in programma domenica alle ore 14.30 al “San Francesco”. Lavoro atletico e partita a campo ridotto a completamento della seduta. Assenti per sintomi influenzali Conte e Stellato. Lavoro differenziato per Mincione e Campanella.
Il Centro di ricerca e sviluppo della Ericsson di Pagani apre nuovi spazi per ospitare…
Addessi e l'autorete di Pellegrini portano i tre punti alla Nocerina, non basta la grinta…
Presentato il film realizzato dagli studenti della scuola media De Lorenzo del Secondo istituto comprensivo…
Circa 2100 alberi per ricostruire la vegetazione di Citola - Cupa Belvedere distrutta dagli incendi…
Quattro spettacoli tutti da vivere con la comicità partenopea e gli attori che hanno fatto…
Il tecnico rossonero “affrontiamo un avversario in forma, noi faremo la nostra partita”. La Nocerina…