Il club rossonero ha ufficializzato Cosimo D’Eboli come responsabile dell’area tecnica. Ora la Nocerina è a caccia dell’allenatore
“Migliorare il risultato maturato nello scorso campionato” così Raffaele Stella, presidente della Nocerina, durante la conferenza stampa di lunedì sera con il club già a lavoro per non farsi trovare impreparato in vista della stagione calcistica 2024/2025. Ora è nero su bianco, la società rossonera ha il suo direttore tecnico. Fatta per Cosimo D’Eboli, sarà lui l’uomo mercato e il responsabile dell’area tecnica dei molossi.
Il palmares del neo direttore tecnico è di tutto rispetto. Dalla sua esperienza e conoscenza maturata nella sua lunga carriera che ha portato ad allestire formazioni di ampio profilo, capaci di vincere e dominare i campionati. Recentemente D’Eboli era alla Paganese, due anni fa la stagione trionfale al Messina. Ufficializzato il direttore tecnico, il club è a lavoro per individuare il profilo giusto da mettere alla guida della panchina rossonera.