Partita questo pomeriggio la campagna abbonamenti per vedere la Nocerina allo stadio. Dopo il colpo Coulibaly, in difesa arrivano Silvestri e Sparandeo
La Nocerina ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. Il claim è “una vita insieme a te” per vivere con ancora più intensità, allo stadio San Francesco, le emozioni di una nuova, entusiasmante avventura calcistica. Da questo pomeriggio è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso i punti vendita di Futuransa. Attiva anche la modalità di sottoscrizione online collegandosi al sito www.futuransa.com.
“Abbonarsi conviene. Sempre.” recita il comunicato diramato dal club rossonero. Sottoscrivendo l’abbonamento entro il 20 luglio, sarà possibile accedere allo sconto del 10%. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 2024/25 consentirà l’accesso a 16 gare. Per tutte le le informazioni è possibile consultare i canali social della Nocerina.



Non solo campagna abbonamenti, la partita si gioca anche sul fronte calciomercato che vede nelle ultime ore la Nocerina davvero molto attiva. Dopo i colpi di rilievo messi a segno per l’attacco, ultimo in ordine di tempo il classe 2000 Boubacar Coulibaly, il direttore tecnico Cosimo D’Eboli inizia a puntellare anche il reparto difensivo. Dopo la firma di Amedeo Silvestri, ex Fidelis Andria, andrà a fargli compagnia nel pacchetto arretrato anche Luca Sparandeo che nella passata stagione ha indossa la casacca del Trapani.