Il girone di ritorno inizia come la prima del girone d’andata, stesso esito ma con risultato diverso. Nel campionato nazionale di Serie C1, il Tennistavolo Nocera legittima contro lo Stet Mugnano per 5-2. Vittoria di carattere per il club del patron Giovanni Landino che nella sfida casalinga ritrova la vetta, agganciando proprio la formazione partenopea a quota 12 punti. I pronostici della vigilia non davano per favoriti i padroni di casa. De Luca out per problemi fisici, Yusuff e Longobardi reduci da acciacchi influenzali, con il solo Prisco a salvarsi dall’ecatombe.
Ed è proprio il pongista nocerino ad aprire le marcature. Finito sotto di due set, il molosso ha mostrato i denti riuscendo a ribaltare Ciambriello portando a casa una rimonta di qualità a tre anni dalla sua ultima partita disputata. A dare man forte al compagno il set portato a casa da Longobardi contro Mallardo, da apripista alla letale tripletta, l’ennesima di campionato, messa a segno dal pongista nigeriano.
In Serie C2 vittoria dal sapore di salvezza per i rossoneri allenati da Cristian Cuofano riuscendo a battere il Tt Salerno con un entusiasmante 5-3. Uomo partita del derby capitan Bigliardo autore di una splendida tripletta, successo confezionato dalla doppietta di Iovine, che ha mostrato un tennistavolo di grande qualità. In Serie D2 manca l’en plein. a portare a casa la vittoria è solo la formazione del girone D che batte per 5-3 il Tt Avellino in un match non semplice, con un baby Pagliarulo scoppiettante autore della sua prima tripletta in campionato, poi la doppietta di Senatore a confermare il primato in classifica. I rossoneri del girone C, invece, pagano dazio per 5-2 contro il Tt San Michele di Serino. I due punti a referto portano la firma del rientrate Vincenzo Palmieri a cinque anni dalla sua ultima partita in campionato.
Il Centro di ricerca e sviluppo della Ericsson di Pagani apre nuovi spazi per ospitare…
Addessi e l'autorete di Pellegrini portano i tre punti alla Nocerina, non basta la grinta…
Presentato il film realizzato dagli studenti della scuola media De Lorenzo del Secondo istituto comprensivo…
Circa 2100 alberi per ricostruire la vegetazione di Citola - Cupa Belvedere distrutta dagli incendi…
Quattro spettacoli tutti da vivere con la comicità partenopea e gli attori che hanno fatto…
Il tecnico rossonero “affrontiamo un avversario in forma, noi faremo la nostra partita”. La Nocerina…